Celle in Bancarella

in collaborazione con 3omega3.it e promuoveresalute.it

l mercatino Celle in Bancarella si svolge la 2° Domenica di ogni mese, con esclusione dei mesi estivi di Luglio e Agosto, per partecipare è necessario:

  • Richiedere l’iscrizione all’elenco degli espositori, accedendo alla sezione su questo sito ” Moduli mercatino antiquariato e usato celle in bancarella” e compilando il modulo relativo al proprio campo di attività.
  • Spedire il modulo e una copia di documento di identità al numero di fax. 019.991774 oppure tramite email a consorziopromotur@gmail.com
  • Effettuare la registrazione all’evento, recandosi, su questo sito, nella sezione event, oppure dal menu laterale in upcoming events, selezionando il mercatino al quale si vuole partecipare, e cliccando sul fondo della pagina sul pulsante take a ticket, compilare i campi con nome, cognome, e indirizzo email del richiedente(deve essere la stessa persona preventivamente registrata con il modulo di richiesta di iscrizione), si riceverà entro un minuto la conferma di iscrizione all’evento da orders@eventbrite.comsula propria email.

Fatte queste operazioni si è registrati per la partecipazione al mercatino, ricordiamo che la prima fase, di registrazione con modulo è obbligatoria, ma basta farla la prima volta, successivamente è necessario solo registrarsi sul sito per l’evento, in caso di macato funzionamento o impossibilità nel registrarsi è possibile contattare il Consorzio al numero 019991774 e richiedere l’iscrizione all’evento.

Svolgimento del mercatino

Per partecipare una volta fatte le operazione preliminari è necessario:

  • Presentarsi la mattina del mercatino per cui si è prenotati, all’ingresso del centro storico, in via Boagno, con la stampa della propria prenotazione, fra le 7 -7,30, dove gli addetti assegneranno il posto per il banco.
  • Il Banco non deve superare la dimensione di 3×5 m , è possibilie portare gazzebi o generatori di corrente, non viene forinita corrente elettrica dal Consorzio ne altra attrezzatura.
  • Per il posizionamento del banco e della merce da esposizione si può entrare con il mezzo, macchia o furgone, all’interno del centro storico, e una volta effettuato lo scarico è obbligatorio portare il mezzo all’esterno dell’area del centro storico/mercatino
  • Il costo del marcatino è di €20, come suolo pubblico per cui verrà rilasciata ricevuta di pagamento.
  • Il mercatino dura dalle 8,00 fino a che è presente luce solare (massimo durata fino alle ore 19,00), è consigliabile non uscire prima o rimuovere il banco per motivi logistici.
  • Terminata la manifestazzione si può entrare con il mezzo per caricare il banco e la merce, e obbligatorio, ripulire l’area del banco e anche la zona limitrofa ad esso da carte/giornali/rifiuti del proprio banco e non, pena la revoca dell’autorizzazione di partecipazione al mercatino.

Una volta terminato il mercatino sarà possibile tramite il sito prenotarsi già dal giorno dopo per i mercatini successivi.

Per chi lo desiderasse è possibile prenotare, pagando anticipatamente, più edizioni del mercatino, assicurandosi cosi il posto per i mesi successivi, per farlo bata chiamare il 019.991774 oppure chiedere il giorno stesso ad un addetto.

in collaborazione con 3omega3.it e promuoveresalute.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *