faq

in collaborazione con 3omega3.it e promuoveresalute.it

No Comments

Start the ball rolling by posting a comment on this article!

  1. Posso effettuare una prenotazione per più posti?
    E’ possibile prenotare fino a 2 posti per persona dal sito, se si necessitano di altre prenotazioni, superiori alle 2, è necessario chiamare il Consorzio al 019-991774, oppure chiederevia email a consorziopromotur@gmail.com .
  2. Posso prenotarmi tramite il sito per più giornate del mercatino?
    Per ora non è possibile effettuare la prenotazione di più giornate dal sito, la prenotazione del mercatino successivo a quello del mese in corso sarà possibile dal lunedì successivo al mercatino.
  3. Posso prenotarmi per più edizioni del marcatino?
    Si certo, si può chiedere la prenotazione per più mesi al mercatino, pagando anticipatamente l’imposto, per farlo chiamare il Consorzio al 019.991774 oppure tramiteemail, chiedere a consorziopromotur@gmail.com .
  4. Cosa succede se alla mattina del mercatino per il quale sono prenotato arrivo in ritardo?
    Se si arriva dopo le 7,30 del mattina si rischia di perdere  il diritto al posto prenotato, con l’assegnazione del posto ad un fuori lista.
  5. Cosa sono i fuori lista?
    Sono le persone che non hanno prenotato, oppure che lo hanno fatto in ritardo e non erano presenti più posti disponibili, e che comunque si presentano al mattino.
  6. Ma quindi potrei anche non prenotare?
    Si è possibile presentarsi senza prenotazione, ma la partecipazione non è assolutamente garantita.
  7. Ma la domanda di iscrizione con il modulo è obbligatoria?
    Si assolutamente.
  8. Posso portare qualsiasi tipo di prodotto?
    No, alcuni prodotti non possono esserevenduti e esposti, per sapere cosa è consentito e non in dettaglio consuletare il regolamento del mercatino qua , in linea di massima non si possono esporre prodotti di abbigliamento di marche e o comunque di grande produzione per fini commerciale(è per esempio consentito l’abbigliamento ornamentale, oppure quello prodottoin proprio come obby), non sono consentiti cibi e bevande dialcun genere. Per avere certezza della partecipazione basta comunque compilare la domanda di iscrizione, in caso di parere negativo siriceverà comunicazione dal Consorzio, e non sarà possibile effetuare la registrazione per l’evento. Nel caso chedovvessero presentarsi espositori non idonei al mattino, senza prenotazioneovviamente saranno rfiutati.
  9. E se piove?
    E’ sconsigliabile cercare il presidente del Consorzio Promotur  o il Sindaco per protestare… in ogni caso al mattino sarà presente (a meno di piogge veramente torrenziali) unapersona, e per chi vuole rischiare sarà possibile (prendiamo il caso di tempo incerto) posizionare il proprio banco (i soldi del suolo pubblico non verranno restituiti in caso di impossibilità nel continuare la manifestazione).
  10. Il vento mi ha fatto volare via tutto e il mio ombrellone è finito in testa a una persona, e ora?
    Il Consorzio non sirende responsabile per la merce esposta, per quello che succede e per gli incidenti al seguito, in caso diincidenti risponde l’epositore, sia Civilmente che Penalmente, Il Consorzio si manleva con l’iscrizioneda qualsiasi responsabilità.
  11. A mezzo giorno sono andato a magiare e la ritorno non ho trovato più nulla sul mio banco!
    Be… che dire… ci spiace ma il Consorzionon fa monitoraggio ne sorveglianza dell’area… era meglio un pranzo al sacco oppure esserein due e altrnarsi…
  12. Si può entrare con la macchina?
    Si ma solo per le operazioni di carico/scarico.
  13. Ma per prenotare devo registrami al sito?
    No, non è obbligatorio registrarsi, sipuo prenotare senza effettuarela registrazione.

Se avete altre domande potete farlequa, registrandovi al sito, e scrivendole qua sotto, nello spazio commenti.

in collaborazione con 3omega3.it e promuoveresalute.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *