Rimettiamo in moto l’economia con fabrizio politi

Come Fabrizio Politi vuole rimettere in piedi il sistema economico

Viviamo in un mondo in cui sembra che il divario sociale tra ricchi e poveri non si possa fermare.
Ricchezza e la povertà sono due facce della stessa medaglia: il sistema economico capitalista.

Fabrizio Politi con Margherita Hack from fabrizio politi on Vimeo.

 

Come ottenere un cambiamento concreto con sixthcontinent

Il sistema che funziona come un autentico casino mafia, generosamente, arricchendo profumatamente i suoi proprietari e perdendo i loro incauti clienti. Questo sistema non è fatto per dividere in modo ugualitario o solo di ricchezza, ma per concentrarla nelle poche mani di coloro che, in molti casi, la stanno accumulando da generazioni.
fabrizio politiGrazie a una attenta analisi di mercato economico capitalistico, l’imprenditore italiano imprenditore Fabrizio Politi ha deciso di rivoluzionare gli impatti economici dei flussi di capitale. E’ stato possibile realizzare l’idea di Politi grazie a social network economico da lui stesso realizzato: SixthContinent.
si tratta di una vera e propria innovazione che sostiene le attività che a loro volta ripagano i partecipanti contribuendo a trasformare l’economia e creando nuovi posti di lavoro. In questo modo si da vita a un’economia basata sulla ridistribuzione ciclica del reddito del ciclo.
Nato nel 2013, siwthcontinent attualmente in rapida crescita e ha già più di 500 aziende iscritte tra cui molti dei più potenti al mondo quali Amazon, Carrera, Guess ecc…
Grazie a questo genio di Fabrizio Politi, anche i semplici cittadini possono iscriversi a un social come semplici acquirenti e potranno accumulare reddito man mano che fanno girare l’economia. Infatti è previsto il reddito mensile di cittadinanza che può essere accumulato solo se si effettua almeno un acquisto al mese, evitando un accumulo ristagnante dei capitali.
Ogni acquirente ha inoltre la possibilità di acquistare prodotti tipici di pagamento (contanti bancomat, paypal ecc..) solo il 50% del costo totale del prodotto in quanto il restante 50% può essere pagato col credito digitale acquisito grazie di iscrizione e di utilizzo gratuita sixthcontinent.
Dunque Fabrizio Politi rivoluzione nel mercato economico favorendo la generazione di ricchezza e di circolazione dei capitali e indebolisce la sua stagnazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *